Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » MWC: Otterbox Defender il case blindato che protegge iPhone

MWC: Otterbox Defender il case blindato che protegge iPhone

Otterbox è una società  specializzata in custodie super resistenti per ogni genere di smartphone, iPhone incluso ovviamente. Qui a Barcellona Macitynet ha messo le mani sull’impressionante modello Defender. Si tratta di un robustissimo case in policarbonato che ospita al suo interno iPhone proteggendolo completamente. Per inserire iPhone all’interno del Defender occorre aprire e poi richiudere 3 solidi ganci: una volta all’interno una membrana plastica trasparente ricopre e protegge anche lo schermo da urti e graffi. Oltre alla struttura principale spessa e resistente, realizzata in policarbonato, troviamo un sovra-guscio esterno in silicone in grado di assorbire gli urti.

La miscela ottenuta è notevole: all’interno di Otterbox Defender iPhone è praticamente indistruttibile. Gli addetti allo stand Otterbox hanno assicurato a Macitynet che questo case è in grado di mantenere integro e persino funzionante un iPhone dopo una caduta dal terzo piano. L’affermazione andrebbe provata, ma non con il nostro iPhone: quello che è al di fuori di ogni dubbio è che Defender offre una protezione sicura anche per gli utilizzi più pericolosi di iPhone. Gite e scalate in montagna, sport all’aperto, capeggi e così via, oppure solamente per affrontare un viaggio particolarmente lungo e impegnativo con la sicurezza di aver messo iPhone letteralmente in cassaforte. Dalle prove effettuate abbiamo verificato che nonostante la protezione completa dello schermo, le funzionalità  touch non sono minimamente compromesse.

Negli Stati Uniti Otterbox Defender è proposto a 49,95 dollari, circa 36 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità