Apple Store è di nuovo on line ma dei nuovi MacBook Pro non c’è traccia. La sorpresa è di qualche minuto fa e può essere verificata da chiunque, scorrendo le pagine del sito di vendita on line di Cupertino. L’unica novità di rilievo è a parte Aperture, di cui abbiamo già detto ad inizio pomeriggio che viene offerto a 199 euro per chi lo acquista nuovo o 99 euro si si fa l’aggiornamento.
Sono state vanificate, dunque, le speranze di chi (come questo sito) era in attesa del lancio del nuovo hardware per portatili con processori Core i5 e Core i7. Le macchine disponibili sono le stesse di questa mattina.
A questo punto non resta che rimettersi in attesa. Ogni giorno o, meglio, ogni martedì da qui in avanti potrebbe essere quello buono.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.