Senza più il keynote di apertura e la presenza del grande stand targato Apple pochi avrebbero scommesso che la promessa di un MacWorld Expo 2010 sarebbe stata mantenuta e invece, parando anche il colpo dell’apposito padiglione creato al CES di Gennaio, l’organizzazione di IDG è riuscita a raccogliere qualche centinaio di protagonisti tra produttori, distributori e sviluppatori nella sala del Moscone Nord e ad organizzare una serie nutritissima di dibatti, incontri e seminari su tutti i prodotti con il marchio della mela.
Come di consueto Macitynet era sul posto per fornirvi un quadro completo delle novità con ampi servizio foto e video e per parlare con i protagonisti del mondo Apple negli Stati Uniti.
Tutti i nostri reportage dall’interno dell’Expo li trovate a partire da questa pagina.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











