Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Tre premi CES Innovations Award per gli accessori iLuv

Tre premi CES Innovations Award per gli accessori iLuv

Ad iLuv tre riconoscimenti CES 2010 Innovations Award per tre originali accessori: tutti e tre i premi riguardano il settore mobilità , due dei quali per accessori espressamente dedicati ai tascabili della Mela. Il primo riconoscimento è stato assegnato ad iLuv App Station: si tratta di una base di sostegno che anche grazie all’applicativo gratuito abbinato permette di trasformare iPhone e touch in una sveglia da comodino.

L’App Station permette di ospitare iPhone/touch sia in posizione verticale sia in orizzontale per la visione dei film o l’ascolto della musica. Questo nuovo prodotto iLuv premiato dalla giuria del CES sarà  presentato in anteprima durante la manifestazione di Las Vegas e disponibile in commercio a partire dal mese di febbraio. Gli utenti potranno scaricare da App Store l’applicativo gratuito abbinato alla App Station che permette di visualizzare l’ora a grandi caratteri su schermo e personalizzare l’aspetto, per completare la trasformazione di iPhone e touch in sveglie da comodino. Il prezzo consigliato è di 129,99 dollari, circa 90 euro

Gli altri accessori iLuv premiati con un CES Innovation Award sono il Micro USB Car Charger (codice iAD115) lanciato nello scorso settembre. Si tratta di un adattatore compatto in grado di scomparire all’interno della prese accendisigari dell’auto. Fuoriescono solamente nella parte frontale due porte USB per ricaricare in contemporanea qualsiasi accessorio mobile con porta USB. Il prezzo di vendita è di 14,99 dollari in USA.

Infine ricordiamo il terzo accessorio iLuv premiato: si tratta dell’iPod Remote Adapter, codice iEA15: oltre a permettere di utilizzare qualsiasi cuffia o auricolare di terze parti con iPod, l’adattatore integra nel filo i pulsanti necessari per controllare le funzioni principali del lettore tascabile, senza doverlo estrarre dalla tasca. E’ proposto al prezzo di 14,99 dollari negli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità