Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Macshop.it: disponibili le nuove unità di archiviazione Stardom

Macshop.it: disponibili le nuove unità di archiviazione Stardom

I professionisti e anche gli utenti che richiedono prestazioni elevate e sicurezza per la conservazione e l’accesso dei dati possono prendere in considerazione le unità di storage Stardom ora disponibili su Macshop.it. Costruiti con chassis in solido alluminio, i sistemi di archiviazione Stardom sono progettati e realizzati non solo per resistere nel tempo ma anche per funzionare per lunghe sessioni di lavoro al massimo delle prestazioni.

Tra i modelli Stardom disponibili nel catalogo Macshop.it segnaliamo le nuove unità in sconto speciale SOHORAID da 2 e 4 dischi dotate di collegamento USB 3.0, FireWire 800 e anche eSATA. Per caratteristiche e funzioni sono indicate sia per i professionisti di audio, video e fotografia che per gli utenti e gli appassionati.

Il modello Stardom SOHORAID SR2-WBS3, prezzo di listino 239,90 euro, ora in offerta con il 17% di sconto a 239,90 euro offre due cassetti per dischi da 3,5″ fino a 4TB ciascuno e supporta le tecnologie RAID 0 e RAID 1. Lo chassis, l’alimentatore e la scheda di gestione sono di qualità elevata e pensati per l’impiego professionale. E’ consigliato per il montaggio video, la composizione e l’arrangiamento musicale, l’archiviazione delle foto ed è in grado di gestire più flussi audio/video in alta definizione in contemporanea.

L’unità Stardom SOHORAID SR4-WBS3 mantiene tutte le caratteristiche del modello precedente ma è in grado di ospitare fino a 4 dischi da massimo 4TB ciascuno. Il prezzo di listino è di 419,90 euro ma è proposto con il 19% di sconto a 339,90 euro. Questo modello supporta le tecnologie RAID 0, RAID 5 e JBOD. Ricordiamo che entrambe le unità Stardom descritte integrano un display frontale che visualizza le caratteristiche e la configurazione dell’unità senza dover installare e accedere a software: sono proposte in sconto fino a esaurimento scorte e possono essere utilizzate senza problemi con Mac e PC.

Per ulteriori informazioni sui sistemi Stardom professionali è possibile partire da questa pagina di Macshop-it.

https://www.youtube.com/watch?v=3cL85GEBP4Y

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità