Dock Minimal: la nuova base di sostegno compatibile con tutti i tablet

Dock Minimal è la dock di sostegno che può essere utilizzata con tutti i principali tablet ed ebook reader in commercio. Offre fino a 20 angolazioni diverse per iPad, iPad mini, i Kindle di Amazon e i Galaxy Tab e Note di Samsung

Dock Minimal: la nuova base di sostegno compatibile con tutti i tablet

Disponibile Dock Minimal la dock di sostegno progettata per funzionare con tutti i principali tablet ed ebook reader in commercio. E’ fornita con adattatori che permettono di utilizzarla con iPad, iPad mini, i Kindle di Amazon e i Galaxy Tab e Note di Samsung. Si tratta di un accessorio dal design minimalista in grado di sostenere tablet ed ebook reader in 20 angolazioni diverse a seconda del compito da svolgere: lettura, visione di film e video, navigazione web, giochi, scrittura, lavoro e così via. Macitynet l’ha vista in anteprima in occasione del CES di Las Vegas di cui inseriamo il filmato in calce in questo articolo.

Grazie alla compatibilità universale gli utenti possono acquistare Dock Minimal come accessorio unico per tutti i propri dispositivi, anche quelli che verranno rilasciati in futuro, come l’atteso iPad 5 e l’iPad mini di seconda generazione. Una sola base di sostegno in grado di preservare valore e utilità nel tempo. Il costruttore assicura che la compatibilità verrà estesa anche dopo la fase di lancio, per poter impiegare Dock Minimal anche con i tablet che saranno lanciati nei prossimi mesi.

Nella confezione oltre alla base principale sono inclusi 4 adattatori laterali, 5 adattatori per il cavo di collegamento infine un sostegno all’interno del quale è ospitato lo stilo. Quest’ultimo permette di utilizzare il tablet anche in cucina, quando l’utente ha le mani sporche, oppure per disegnare e dipingere sul display con più precisione. Dock Minimal è disponibile al prezzo di 39,95 dollari, circa 30 euro nei colori glacial blu, lava red, arctic white e black onyx. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del costruttore onanoff.

[youtube id=”XgdsIJwPuRo” width=”620″ height=”360″] [youtube id=”wcVeuf5hXwA” width=”620″ height=”360″]