Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » ZAGGsparq: il super caricatore-alimentatore che non teme iPhone

ZAGGsparq: il super caricatore-alimentatore che non teme iPhone

ZAGGsparq offre un accattivante look, compatto in tinta nera con scritte in giallo, ma soprattutto promette di risolvere i problemi di autonomia on the road per i dispositivi digitali tascabili. Quando abbiamo a portata di mano una presa della corrente ZAGGsparq funziona come alimentatore per ricaricare in contemporanea due dispositivi USB (iPhone e iPod inclusi) e allo stesso tempo ricarica la batteria da 6.000 mAh integrata.

Durante le trasferte e “fuori sede” ZAGGsparq permette di disporre di più autonomia ricaricando al volo la batteria dei nostri gadget digitali. Il costruttore assicura che il dispositivo non teme nemmeno l’esoso iPhone: la batteria integrata in ZAGGsparq permette di ricaricare lo smartphone per ben 4 volte. Ricordiamo che è possibile ricaricare la maggior parte dei dispostivi tascabili oggi disponibili, incluse le console grazie a una serie di adattatori venduti separatamente.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale: ZAGGsparq è proposto in offerta a 69 dollari, circa 49 euro anzicheé il prezzo di listino di 129,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli