Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Soluzioni Mac OS X per il mondo business in mostra al Cebit 2010

Soluzioni Mac OS X per il mondo business in mostra al Cebit 2010

Al mondo Apple sarà  dato rilievo al CeBit 2010 (dal 2 al 6 marzo del prossimo anno a Hannover): in una zona denominata “Business Park” saranno presentate soluzioni per il mondo business specifiche per il Mac e per l’iPhone. Gli sviluppatori e i distributori di software aziendali avranno la possibilità  di presentare le proprie soluzioni presso la più importante fiera al mondo dedicata all’information and communication technology, vero e proprio “barometro” del settore.

Reinhold Umminger, Vice Presidente del CeBIT, la più grande fiera informatica del mondo, in un comunicato stampa si è detto entusiasta e “sostiene l’idea di una zona tematica con applicazioni per Mac OS X”, poiché “i Mac e gli iPhone sono sempre più popolari anche nell’ambito business”.

Allo studio c’è uno stand con un’area di 240 metri quadrati suddivisa in aree tematiche: “Amministrazione d’infrastrutture ICT”, “Soluzioni e applicazioni per la produttività “, “Strumenti e utility per gli utenti business” e “Soluzioni storage”. L’OS X Business Park è pensato principalmente per aziende medio/piccole (fino a 500 dipendenti) che hanno finora puntato su Windows e che desiderano conoscere i vantaggi della piattaforma Apple.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità