Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Cupets: i nuovi giocattoli di Giochi Preziosi prendono vita con la realtà aumentata su iPhone e iPad

Cupets: i nuovi giocattoli di Giochi Preziosi prendono vita con la realtà aumentata su iPhone e iPad

I Cupets sono 12 nuovi animaletti giocattolo lanciati da Giochi Preziosi in collaborazione con App Factory: una volta acquistato il Cupets preferito basta installare l’app gratuita per iPhone e iPad per interagire e giocare con il proprio Cupet. Una volta inserito il codice incluso all’interno della confezione il proprio Cupet è visualizzato in 3D e prende vita sui dispositivi mobile di Apple.

In una sezione dell’app è possibile interagire con il Cupet dandogli da mangiare, accudendolo e accarezzandolo: una sorta di Tamagochi evoluto permette anche di personalizzare il look del Cupet per poi condividere il risultato con i propri amici sui principali social network. Nella seconda sezione dell’app è invece possibile affrontare un vero e proprio gioco a piattaforme a più livelli, un casual game realizzato con grafica curata, ostacoli e insidie da superare e bonus da raccogliere.

Tra i 12 Cupets disponibili troviamo 6 animali domestici e 6 animali selvatici. Tra i primi il gattino Kitty, il maialino Gum, il cane Cup, l’inflessibile tartaruga Hardy, il furbo pesciolino Soup e il pulcino Tweet. Tra quelli selvatici invece il lupo Alpha, il pipistrello Radar, il cinghiale Bush, la ranocchia Bubble, il topolino Zola e il serpente Shorty. Ogni confezione proposta a 6,99 euro contiene 1 Cupets e un minibook con informazioni sul funzionamento del prodotto.

L’app Cupets è gratis per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità