Logos di Fineco permette le negoziazioni CFD dall’iPhone e iPad

Per i suoi correntisti, Fineco del gruppo Unicredito ha rilasciato Logos, una app che consente di effettuare le negoziazioni sui CFD direttamente dai dispositivi iOS di Apple. L'app è gratuita e si può scaricare dall'App Store.

Logos di Fineco permette le negoziazioni CFD dall’iPhone e iPad

FinecoBank, la Banca internet del gruppo Unicredito famosa per essere specializzata nel treading on-line, ha rilasciato una nuova app destinata ai suoi correntisti chiamata Logos.

Grazie a Logos, chi desidera speculare negoziando sui Contratti per differenza (CDF), adesso lo può fare con tutta tranquillità e sicurezza dal proprio iPhone e anche dall’iPad in modalità di compatibilità 2x (, sfortunatamente l’app non è universale). Queste le condizioni d’utilizzo:  importo minimo €25, zero commissioni, zero costi d’attivazione, e quotazioni via push gratis.

Logos è facilissima da usare: per cercare il brand che si desidera negoziare, è possibile utilizzare il campo di ricerca oppure scorrere l’elenco organizzato in “mattonelle” con il logo del titolo, da qui anche il nome dell’applicazione. Eventualmente, si possono salvare i brand più utilizzati nella speciale schermata dei Preferiti.

Individuato il titolo che si desidera negoziare – ce ne sono più di 100 tra azioni americane e europee, derivati, materie prime, valute e obbligazioni – se pensate che un titolo scenderà di prezzo, toccate il tasto rosso “vendi”, se credete che invece il prezzo salirà, touch sul pulsante verde “compra”. È anche possibile programmare gli “Stop Loss automatici”, cioè indicare prima della negoziazione l’importo massimo che si è disposti a perdere.

Logos è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 5.0 o versione successive, naturalmente è necessario avere un conto corrente Fineco, e si può scaricare scarica gratuitamente dall’App Store.

Fineco Logos