Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Microsoft Surface RT, in USA massiccio sconto agli studenti per rilanciare le vendite

Microsoft Surface RT, in USA massiccio sconto agli studenti per rilanciare le vendite

Microsoft ha deciso di abbassare il prezzo dei suoi Surface RT in USA, limitatamente a tutti gli studenti che decideranno di acquistare il tablet di Redmond: grazie agli sconti riservati presso lo store “education”, sarà possibile portarsi a casa un Surface RT a soli 199 dollari, praticamente lo stesso prezzo di un Kindle Fire HD da 7 pollici oppure di un Nexus 7, che diventano 249 dollari se si aggiunge anche la touch cover. Un prezzo sensibilmente inferiore a quello di un iPad entry level, pari a 399 dollari.

L’iniziativa può avere due scopi: il primo, più banale, quello di riuscire a dare slancio alle vendite di un prodotto che non ha goduto dello sperato successo commerciale, soprattutto se paragonato ai concorrenti; il secondo, più concreto, quello di liberarsi della ultime scorte dei Surface RT di prima generazione, sfruttando il rush del periodo pre-scolastico e preparando i magazzini per l’arrivo di una seconda generazione di Surface RT.

L’iniziativa è valida fino al prossimo 31 agosto, ovvero poco prima della riapertura delle scuole. Al momento pare che l’offerta per studenti sia limitata solo al territorio statunitense: ad oggi non ci sono riferimenti ufficiali in merito sul Microsoft Store Italiano.

Surface RT
Il tablet Surface RT

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità