Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple propone Final Cut Pro X in abbonamento

Apple propone Final Cut Pro X in abbonamento

Contratto Maintenance Final Cut Pro X; questa la nuova offerta sullo Store dedicato alle imprese con la quale Apple offre la possibilità di acquistare un abbonamento della durata di tre anni che dà diritto di ottenere qualsiasi versione principale dell’applicazione introdotta nel periodo di validità del contratto.

I clienti devono essere in possesso della licenza per la versione attuale di Final Cut Pro X per acquistare il contratto Maintenance e la quantità massima dell’ordine è limitata al numero di sistemi posseduti dal cliente provvisti di licenza per la versione attuale.

Apple fa esplicitamente capire che sono previste nuove versioni e l’offerta in questione potrebbe essere interessante per chi utilizza più macchine e vuole risparmiare. Gli aggiornamenti verranno forniti tramite codici riscattabili su Mac App Store; per riscattare il software, i dipendenti o gli utenti autorizzati dovranno eseguire l’accesso con l’Apple ID e con la password fornita dall’organizzazione, azienda o istituto che ha eseguito la prima volta l’acquisto.  Il contratto Maintenance per Final Cut Pro X è disponibile per quantità di ordini minimi di 20 licenze.

final cut pro x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli