Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe licenzia 680 dipendenti

Adobe licenzia 680 dipendenti

La crisi scalfisce anche Adobe. La società  di San Josè ha annunciato nelle scorse ore con una comunicazione inviata alla Sec, la società  di controllo della Borsa americana, la riduzione del 9% della forza lavoro che si traduce con il licenziamento di 680 dipendenti.

L’operazione che si completerà  entro la fine del 2010 è motivata dalla recessione economica globale e dagli obiettivi di riduzione dei costi programmata per il bilancio del 2010. I tagli dei posti di lavoro non interessano solamente gli Stati Uniti ma anche tutte le filiali Adobe sparse per il mondo. Nei giorni scorsi erano rimbalzate diverse voci in merito ai tagli di personale da canali non ufficiali, come Tweeter.

Quello annunciato questa notte è il secondo turno di licenziamenti. Altri 600 licenziamenti sono giunti lo scorso mese dicembre; Adobe aveva anche tagliato del 9% il personale di Omniture, un società  che ha acquisito nei mesi scorsi. I costi di ristrutturazione costeranno agli sviluppatori di Photoshop tra i 65 e i 71 milioni di dollari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli