à tempo di affari pre-natalizi sullo store dei ricondizionati di Apple [sponsor]: un iMac da 779 euro.
La macchina desktop, anche questa come il portatile mai proposta ad un prezzo così basso, è la versione di generazione precedente ma ad un costo di ben il 30% più basso di quello attuale. Le differenze tra vecchia e nuova versione, come abbiamo spiegato in un recente articolo, sono minime per chi non ha grande interesse nel minimo spazio extra concesso dai 21,5 pollici contro i 20 della vecchia versione e nello slot SD. Dal punto di vista delle prestazioni siamo infatti di fronte ad un desktop che perde pochissimo rispetto alla nuova versione: in compenso costa 320 euro in meno.
Per acquistare l’iMac (2,66 Ghz, disco da 320 GB, 2 GB di Ram), fornito con Snow Leopard, garanzia Apple, fare click qui. La spedizione è gratuita.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.