Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rogue Planet: strategia spaziale su iPhone/touch da Gameloft il 24 novembre

Rogue Planet: strategia spaziale su iPhone/touch da Gameloft il 24 novembre

Anche se gli strategici a turni hanno perso parte del fascino che li caratterizzava in passato, per lo più a causa dell’avvento dei titoli in tempo reale, alcuni giochi sono riusciti a distinguersi grazie a uno schema di gioco innovativo, trama avvincente, infine per una realizzazione tecnica che non ha nulla da invidiare ai migliori RTS in circolazione. Basta osservare il breve filmato che presenta Rogue Planet per comprendere che il nuovo gioco Gameloft promette tutte queste caratteristiche su iPhone e touch.

Al ritorno da un viaggio spaziale durato 30 anni troviamo la Terra conquistata dalla macchine: grazie a una storia raccontata tramite filmati e una colonna sonora d’effetto siamo catapultanti nella riconquista del pianeta attraverso 19 missioni. Rogue Planet offrirà  inoltre la modalità  partita veloce con 34 mappe, tutte giocabii con 2 eserciti diversi, infine anche la modalità  multi giocatore per sfidare avversari umani in locale via Bluetooth, mentre le sfide via Wi-Fi saranno integrate con un aggiornamento.

Gli scenari fantascientifici sono perfettamente resi dalla realizzazione curata delle mappe di gioco, dalle unità  che controlliamo e dalle armi disponibili, il tutto gestito ovviamente grazie all’interfaccia touch del nostro tascabile. Qui in basso oltre alle schermate trovate il filmato YouTube dell’anteprima: Rogue Planet sarà  disponibile su App Store a partire dal 24 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità