Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Reeder 3.2 per iPhone ora con supporto per Feedly e Feed Wrangler

Reeder 3.2 per iPhone ora con supporto per Feedly e Feed Wrangler

 Come ampiamente annunciato da Google, Reader, il popolare servizio di sincronizzazione dei feed RSS, ha appena smesso di funzionare. La maggior parte delle aziende internet, come AOL e Digg stanno offrendo le loro alternative, e anche gli sviluppatori di terze parti sono al lavoro per integrare nuovi servizi di sincronizzazione degli RSS nelle loro applicazioni desktop e mobile.

Nei mesi scorsi, Reeder per iPhone ha beneficiato di un aggiornamento che ha guadagnato la possibilità di aggiungere gli URL RSS manualmente, e il supporto per Feedbin e Fever, due servizi di sincronizzazione cloud a pagamento. Ma adesso, con il nuovo update 3.2  si può scegliere di utilizzare anche Feedly, una delle poche alternative gratuite a Google Reader, oltre a Feed Wrangler, che però richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

Sfortunatamente, Reeder per iPad e anche per Mac non sono stati aggiornati perché lo sviluppatore non ha avuto tempo sufficiente, fa sapere dal suo blog, ma promette che nel giro di breve saranno rilasciati i rispettivi update con le stesse opzioni, bisogna solo attendere.

Reeder 3.2 è compatibile solo con iPhone, è richiesto iOS 5.1 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Reeder iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità