Apple ha reso disponibile tramite App Store la nuova versione 1.3.2 del programma Remote che permette di utilizzare iPhone e touch come telecomandi Wi-Fi evoluti per gestire la riproduzione multimediale sul Mac e anche Apple TV.
Nelle note di rilascio Apple segnala che l’aggiornamento corregge alcuni problemi di compatibilità con le nuove versioni di iTunes 9 e Apple TV versione 3, entrambi rilasciati ieri. La nuova versione 1.3.2 di Apple Remote può essere scaricata gratuitamente a partire da questo link App Store, oppure aggiornato direttamente dal software di gestione App Store.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.