Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia Apple TV 3.0

Apple rilascia Apple TV 3.0

Pubblicità

Apple, come previsto da “>alcune informazioni trapelate in anticipo, ha lanciato oggi i Apple TV 3.0. L’update, secondo quanto spiega Cupertino, è rivolto principalmente a tutti quei clienti che risiedono in paesi dove è attiva la funzione di affitto e acquisto di film, telefilm e video. Non dunque (purtroppo) al mercato italiano.

Apple descrive, in particolar,e un menu principale riprogettato che rende più semplice e veloce la navigazione fra i tuoi contenuti preferiti, e migliora sempre più la fruizione di film HD a noleggio o in vendita , di trasmissioni TV in HD, di musica e podcast dall’iTunes Store. Il menu principale riprogettato di Apple TV permette, in particolare, l’accesso immediato ai film recentemente noleggiati o acquistati, così come altri contenuti come trasmissioni TV, musica, podcast, foto e YouTube, sono accessibili direttamente dal nuovo menu principale. Il nuovo software permette inoltre agli utenti di Apple TV di godere in modalità  fullscreen gli iTunes Extra (in contenuti aggiuntivi in vendita con i film) o i contenuti video e la grafica di iTunes LP. Questi ultimi sono disponibili anche in Italia ma nessuno di quelli con video è sul nostro store.

Tra le novità  utili anche al nostro mercato, i Genius Mix disponibili su home theater e ascoltare fino a 12 mix, la radio su Internet (Apple TV può navigare le stazioni stazioni radio su Web) così come ‘taggare’ le stazioni preferite per ascoltarle successivamente. Il supporto di Apple TV per le foto HD viene migliorato con iPhoto Events, che semplifica la ricerca delle foto preferite su Apple TV, così come iPhoto Faces, che da accesso alle foto ordinate secondo le persone identificate in iPhoto.

Il nuovo software Apple TV è disponibile come download automatico gratuito per tutti i clienti Apple TV, direttamente dall’interno del dispositivo. Apple TV da 160GB è disponibile su Apple Store o presso i negozi retail Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple ad un prezzo consigliato di 269’‚¬. Apple TV richiede una rete wireless 802.11b/g/n o connessione Ethernet 10/100 Base-T, una connessione Internet a banda larga e una TV widescreen ad alta definizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità