Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Rilasciata la Utility Airport 6.3

Rilasciata la Utility Airport 6.3

Apple questa notte ha rilasciato l’aggiornamento della utility Airport 6.3. L’update, da quanto si apprende dalle note, ha un unico scopo: riparare ad un bug che impediva alla base di essere individuata.

L’aggiornamento è disponibile in due versioni. Una da 21,5 MB compatibile con Lion e Mountain Lion (versioni 10.7.5 e 10.8.3) e una per iOS. L’utility, lo ricordiamo, controlla tutte le basi Airport Express e Airport Extreme, oltre che le Time Capsule. Funziona sia con le versioni “n” che con le versioni “ac”. Consente di configurare tutti i parametri e i settaggi delle basi e di ottimizzarne il funzionamento.

Ricordiamo che gli utilizzatori degli ultimi MacBook Air sono ancora in attesa do un update che ripari ad un bug che impedisce a questi dispositivi di andare alla massima velocità nel trasferimento dei file. Ma per superare questo problema sarà necessario un aggiornamento del sistema operativo.

utility Airport 6.3 Airport Extreme

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità