Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » AppleCare e supporto tecnico: Apple ha aggiornato il sito web dedicato

AppleCare e supporto tecnico: Apple ha aggiornato il sito web dedicato

Apple ha aggiornato la sezione del sito web dedicata ad AppleCare e al supporto tecnico. La sezione ora offra una veste grafica rivista, con impaginazione più “ariosa”: ogni prodotto è ben separato dagli altri ed è possibile scegliere rapidamente quello di proprio interesse tra sette categorie diverse. Ad esempio, facendo click su un dispositivo principale, vengono presentate le sotto-categorie e per ognuna di queste è possibile scegliere il tipo di problematica che si desidera risolvere.

Scegliendo, ad esempio “Mac” è possibile indicare il modello di nostro interesse, desktop oppure notebook, il sistema operativo o gli accessori, e da qui poi selezionare le categorie di supporto: “Avvio e alimentazione”, “Internet e connettività”, Mail e altre applicazioni” e così via. Dopo aver selezionato l’argomento, è possibile visualizzare un elenco delle problematiche e da qui scegliere in che modo ricevere assistenza: ricordiamo che l’utente può scegliere tra telefonica, pianificazione di una chiamata, chat, assistenza in un negozio autorizzato e così via.

Oltre alla garanzia biennale del venditore, Apple offre la durata totale di 3 anni e “Protection Plus” con accesso telefonico diretto e supporto con esperti via telefono. I vantaggi dell’Apple Protection Plan si aggiungono alla garanzia biennale del venditore prevista dalla normativa italiana a tutela del consumatore.

AppleCare e supporto tecnico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità