Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Nuovo Mac Pro, ancora non c’è ma circolano già le parodie degli spot

Nuovo Mac Pro, ancora non c’è ma circolano già le parodie degli spot

Il nuovo Mac Pro non è ancora disponibile, dovrebbe arrivare entro l’autunno, ma è già oggetto di alcune divertenti parodie in Rete. Tra le più divertenti le due che proponiamo qui sotto. Nel primo spot, famiglia, amici e a varia umanità di un impaziente utente non riescono a capire di avere a che fare con il nuovo computer professionale di Apple.

Fin dalla consegna il Mac Pro di forma cilindrica e con una apertura in alto viene di volta in volta scambiato e utilizzato come cestino dei rifiuti, shaker per cocktail, posacenere, contenitore per patatine e snack, lampada e moltissimo altro ancora. In tutti i casi il malcapitato utente del nuovo Mac Pro è costretto a rassegnarsi all’uso non convenzionale della potente e (presumibilmente) costosa nuova workstation professionale di Apple.

Invece il secondo video è una scimmiottatura del trailer cinematografico che Apple ha pubblicato sul proprio canale Youtube qualche giorno addietro. La musica e le immagini riprendono lo spot anticipato da Apple, con inquadrature dei profili e delle curve del nuovo Mac Pro ma il finale è completamente diverso, tutto da ridere.

La particolare forma del nuovo Mac Pro di Apple ha stuzzicato la fantasia di alcuni utenti e siamo sicuri che molti nuovi e divertenti spot arriveranno nei giorni e nelle settimane a seguire.

Mac Pro 2013
Mac Pro 2013

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli