fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori LifeProof nüüd la prima cover a protezione totale per iPhone con schermo...

LifeProof nüüd la prima cover a protezione totale per iPhone con schermo nudo arriverà all’IFA

All’IFA di Berlino verrà presentata LifeProof nüüd la prima cover a protezione totale per iPhone con schermo nudo, molto più sottile e leggera rispetto alle cover rugged in commercio. Pur essendo priva della protezione per il display LifeProof nüüd assicura protezione completa contro pioggia e acqua, con resistenza certificata IP-68 per immersioni fino a 2 metri per 1 ora.

Ricordiamo che la tecnologia impiegata per la costruzione è la stessa già integrata nelle cover per iPad LifeProof nüüd: dall’IFA di Berlino che si svolgerà la settimana prossima sarà presentata per la prima volta in Europa la versione per iPhone. La tecnologia Screenless di LifeProof, con domanda di brevetto depositata, utilizza un sistema di compressione in grado di creare una guarnizione impermeabile tra la custodia e il dispositivo touchscreen, offrendo così protezione completa e accesso diretto allo schermo, senza ricorrere a protezioni e plastiche.

Grazie a questa soluzione la cover risulta molto più sottile e leggera delle altre cover rugged, permettendo all’utente di usare iPhone per scattare foto sott’acqua, per ascoltare la musica in piscina o durante il nuoto, usare iPhone in bici e mountain bike, durante la corsa, oltre naturalmente per il lavoro e per rimanere sempre connessi in cantieri, ospedali, scuole e così via. Tra le altre caratteristiche segnaliamo che LifeProof nüüd per iPhone è resistente a polvere, sporco, neve, a vibrazioni, urti e cadute fino all’altezza massima di 2 metri.

Ricordiamo che Macitynet sarà presente all’IFA di Berlino con i propri inviati per offrire servizi, articoli e video di tutte le novità più interessanti per il mondo Apple e non solo, direttamente dalla più importante manifestazione europea di elettronica di consumo. Macitynet ha già parlato delle cover LifeProof in questo articolo: le cover in catalogo sono già disponibili anche da questa pagina di Amazon.

lifeproof nuud
lifeproof nuud

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,362FansMi piace
94,736FollowerSegui