Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Imo, la app di chat multi protocollo aggiunge la video chiamata su iOS

Imo, la app di chat multi protocollo aggiunge la video chiamata su iOS

Imo ha da poco annunciato una nuova versione della sua app di chat multi protocollo, la 3.8, che include fra le altre novità la possibilità di effettuare video chat con altri utenti. Le video chiamate funzionano tra utenti sottoscritti ad account Imo e connessi attraverso le applicazioni mobile: per iniziare una chiamata video con Imo è sufficiente trovare il contatto che si desidera chiamare, selezionare l’icona del video a destra del suo nome e scegliere l’icona “video” nel menù contestuale.

Una volta iniziata la video chiamata, sarà possibile vedere le opzioni in basso nello schermo, da cui si potrà disattivare la fotocamera, disattivare il microfono, o tornare alle chat. La video chiamata comincerà in modalità full screen se entrambi i dispositivi sono impostati nella stessa modalità di visualizzazione (ad esempio verticale o orizzontale).

Le chiamate video su Imo funzionano su reti 3G, 4G, LTE e Wi-Fi. Si tratta sicuramente di un’aggiunta interessante ed utile per una app che ha sempre fatto del multi protocollo la sua forza e che ora aggiunge un tassello sicuramente utile alla sua offerta funzionale.

Imo 3.8 include infine anche la possibilità di condividere le chat video anche su Facebook, LinkedIn e Twitter e diventa ufficialmente anche una app universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS versione 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Imo si scarica gratuitamente da App Store: chi fosse interessato può seguire questo link diretto alla app su iTunes Store.

imo iphone_call

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità