Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Distress, la app per il soccorso immediato su iOS

Distress, la app per il soccorso immediato su iOS

Distress per iOs è un’applicazione di emergenza che premette di attivare tutta una serie di funzionalità utili nel caso ci si trovi in difficoltà, in viaggio ma anche semplicemente nella quotidianità, nella strada per andare al lavoro o in casa propria. La principale funzione della app è l’invio delle informazioni e la posizione esatta direttamente ai servizi di emergenza locali. Distress sarà in grado di inviare tutti i dati geolocalizzati, ciò che sta succedendo e di cosa avete bisogno nella lingua del paese in cui vi trovate.

Distress contiene specifiche funzionalità di varia utilità come i numeri di emergenza da chiamare per tutti i paesi del mondo, la possibilità di inviare la posizione agli amici o di navigare verso altri utenti segnalati in pericolo sulla mappa. E’ inclusa la torcia con S.O.S. il segnale Alpino di SOS, la posizione degli ospedali e polizia più vicino, una bussola, l’invio di un messaggio pre-impostato con la vostra posizione per un breve elenco di contatti e una sirena di allarme.

Distress img

Inclusi anche gli SMS di emergenza all’interno di Distress ma al momento gli SMS di emergenza funzionano in Gran Bretagna, Irlanda, Cina, Hong Kong, Nuova Zelanda, Filippine, Francia, Lettonia, Lussemburgo, Portogallo, Slovenia, Spagna, Italia, Austria e Islanda. Negli Stati Uniti e gli altri Paesi saranno aggiornati a breve.

Distress è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS version 6.1 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. La app si può scaricare da App Store al costo 1.79 euro e il download può essere eseguito seguendo questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione di Distress.

Distress Signal from AV Browne on Vimeo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità