Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Wiper Woman, gioco per iPhone e iPad ispirato ad un bizzarro fatto reale

Wiper Woman, gioco per iPhone e iPad ispirato ad un bizzarro fatto reale

 Nell’agosto del 2012, dopo un incidente stradale, una giovane donna cinese si è aggrappata furente al tergicristallo dell’altra auto ed ha viaggiato sul cofano fino alla stazione di Polizia più vicina. Questo bizzarro episodio ha ispirato lo sviluppatore TI-TIK che ha creato un non meno stravagante gioco per iPhone e iPad: Wiper Woman.

La trama del gioco: una energica e arrabbiatissima vigilessa si è lanciata sul cofano della vostra auto per fermarvi, il vostro scopo è quello di liberarvi dall’ingombrante e indesiderato passeggero, e contemporaneamente evitare i vari ostacoli disseminati lungo il percorso.

viper woman

Il game play unisce sapientemente elementi tipici dei giochi arcade di corse d’auto e puzze-game. Sono previsti numerosi powerup da raccogliere durante la partita, si possono sbloccare diversi tipi di auto, mentre per quanto riguarda i controlli si utilizzano touch, tap e swipe per guidare.

Wiper Woman è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato almeno iOS 5.1, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità