Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Yahoo! ha un nuovo logo

Yahoo! ha un nuovo logo

Yahoo! ha presentato il suo nuovo logo, scelto dopo aver mostrato ogni giorno, per 30 giorni di seguito, diverse varianti su Tumblr e sulle homepage dei vari network della società. Ricordiamo che per scegliere il nuovo logo Yhaoo aveva lanciato circa un mese fa l’iniziativa denominata “30 days for change” di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Il nuovo logo Yahoo è stato progettato “in casa”, così come il carattere utilizzato, che infatti non ha ancora un nome ufficiale. In esso troviamo alcune caratteristiche che da sempre hanno caratterizzato il marchio: colore porpora, il punto esclamativo e il famoso yodel, lo storico gingle audio di Yahoo!.

Il nuovo logo di Yahoo! è uno dei cambiamenti voluto da Marissa Mayer, da 14 mesi amministratrice delegata della società. Assunta dopo un’esperienza in Google, la Mayer ha avviato diversi e profondi cambiamenti all’interno della società, tra cui ricordiamo i principali: il cambio al servizio email della compagnia e le novità introdotte in Flickr. La Mayer ha portato a termine anche varie acquisizioni, pensate in particolare per incamerare più traffico dai dispositivi mobili. Tra le ultime acquisizioni spicca la piattaforma Tumblr per 1.1 miliardi di dollari.

Yahoo nuovo logo

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità