Home Macity Mac OS X OS X 10.8.5, Apple invia una nuova build agli sviluppatori

OS X 10.8.5, Apple invia una nuova build agli sviluppatori

Apple ha inviato la build 12F36 di OS X 10.8.5 agli sviluppatori e ai beta tester. Questi ultimi possono scaricare l’update da aggiornamento software. L’update arriva a poca distanza dal rilascio della Developer Preview 7 di OS X 10.9 Mavericks e un mese dopo il rilascio dell’ultima beta di OS X 10.8.5.

Tra le novità integrate nell’ultimo update beta per Mountain Lion OS X 10.8.5 troviamo la Developer Preview 6.1 di Safari. Non è ancora dato sapere se Apple ha risolto la vulnerabilità individuata qualche giorno addietro nella gestione del testo in arabo.

Le note di Apple che accompagnano questo nuovo rilascio indicano le stesse novità già segnalate nella precedente build. Tra queste ricordiamo la risoluzione di un bug che impediva in alcuni casi la visualizzazione di messaggi in Mail, il miglioramento delle prestazioni AFP sui collegamenti senza fili Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione, la risoluzione di un problema che impediva in alcuni casi l’avvio del salvaschermo in automatico e il miglioramento dell’affidabilità Xsan.

Per quanto riguarda invece la prossima versione di OS X 10.9 Mavericks Apple ha annunciato oltre 200 novità. Tra quelle di rilievo: Mappe e iBooks, Finder con funzioni Tag e Tab, ottimizzazioni a supporto dei display multipli, nuove tecnologie che migliorano l’efficienza energetica. Sarà possibile scaricare Mavericks dal Mac App Store in autunno. Nelle settimane passate abbiamo esaminato vari aspetti del futuro OS X 10.9 Mavericks: trovate gli articoli partendo da qui.

OS X 10.8.5 Mountain Lion

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui