HomeMacityMac OS XOS X 10.8.5, Apple invia una nuova build agli sviluppatori

OS X 10.8.5, Apple invia una nuova build agli sviluppatori

Apple ha inviato la build 12F36 di OS X 10.8.5 agli sviluppatori e ai beta tester. Questi ultimi possono scaricare l’update da aggiornamento software. L’update arriva a poca distanza dal rilascio della Developer Preview 7 di OS X 10.9 Mavericks e un mese dopo il rilascio dell’ultima beta di OS X 10.8.5.

Tra le novità integrate nell’ultimo update beta per Mountain Lion OS X 10.8.5 troviamo la Developer Preview 6.1 di Safari. Non è ancora dato sapere se Apple ha risolto la vulnerabilità individuata qualche giorno addietro nella gestione del testo in arabo.

Le note di Apple che accompagnano questo nuovo rilascio indicano le stesse novità già segnalate nella precedente build. Tra queste ricordiamo la risoluzione di un bug che impediva in alcuni casi la visualizzazione di messaggi in Mail, il miglioramento delle prestazioni AFP sui collegamenti senza fili Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione, la risoluzione di un problema che impediva in alcuni casi l’avvio del salvaschermo in automatico e il miglioramento dell’affidabilità Xsan.

Per quanto riguarda invece la prossima versione di OS X 10.9 Mavericks Apple ha annunciato oltre 200 novità. Tra quelle di rilievo: Mappe e iBooks, Finder con funzioni Tag e Tab, ottimizzazioni a supporto dei display multipli, nuove tecnologie che migliorano l’efficienza energetica. Sarà possibile scaricare Mavericks dal Mac App Store in autunno. Nelle settimane passate abbiamo esaminato vari aspetti del futuro OS X 10.9 Mavericks: trovate gli articoli partendo da qui.

OS X 10.8.5 Mountain Lion

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial