Dall’evento post Keynote Antonio Dini ci invia queste foto di iPhone 5C r(ealizzate a loro volta con iPhone) con i nuovi modelli presentati da Apple. Si tratta di una estetica ampiamente anticipata da rumors e prototipi e dai colori che dal vivo risultano molto più accesi grazie anche all’installazione di iOS 7 che con le sue icone ad alto contrasto e allo sfondo della springboard “personalizzato”.
L’abbinamento con le cover disegnate da Ive aumenta la possibilità di combinazioni cromatiche ma soprattutto porta ancora una volta a ricordare chi è il maestro e ispiratore del designer di Apple: Dieter Rams, l’architetto autore dei progetti Braun.
Qui sotto la gamma dei colori in rassegna: una vera e propria esposizione di un mosaico dal risultato affascinante.
Qui sotto ancora la nostra fotogalleria.
Tre dei cinque colori disponibili a confronto
Ecco il modello giallo
La springboard colorata e le icone di iOS 7 esaltano i colori già accesi
I tasti laterali sono realizzati con lo stesso policarbonato
Il dettaglio dei tasti in colore uguale allo chassis è evidente anche nel modello bianco.
La parte inferiore con dock lightning e i fori per speaker e microfono oltre che alla presa cuffia
Sotto il terzo iPhone 5C si intravede un modello con la cover montata
In mostra le varianti delle cover che contrastano con il colore dello chassis: una serie di combinazioni ovviamente in perfetta sintonia
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.