Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone e iPod sono proibiti in casa Gates

iPhone e iPod sono proibiti in casa Gates

In casa Gates grandi e piccoli hanno a disposizione tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia: Xbox per giocare, un Windows 7 (beta) per il computer, persino sistemi con Microsoft Surface per lavorare e scambiare email con gli amici. Ma in questo paradiso digitale e informatico non tutti i gadget e i dispositivi sono permessi. E’ la stessa Melinda Gates a rivelarlo in una intervista a Vogue: “Sono pochissime le cose proibite in casa nostra. Ma iPod e iPhone sono due cose che non permettiamo ai nostri figli”.

E’ risaputo da tempo che anche in casa Ballmer è vietato qualsiasi computer o dispositivo con il logo della Mela, in ogni caso la notizia delude molti dei quali si aspettavano un’apertura e un approccio più liberale in casa Gates. Melinda ammette che ogni tanto non può fare a meno di osservare amici indaffarati con il loro smartphone ma il desiderio è soppresso sul nascere: “Non mi interesserebbe per niente possedere quell’iPhone”. Che sia solamente una frase di circostanza?

Per quanto riguarda i figli di uno degli uomini più ricchi della storia, è facile immaginare nascondigli segreti dove mettere al sicuro il nuovo iPod. In casa è vietato ma, una volta fuori con gli amici, permetterebbe di non fare sempre la figura del bacchettone a causa del solito Zune imposto da papà .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità