Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Instax Mini 90 Neo Classic, la nuova fotocamera vintage di Fujifilm

Instax Mini 90 Neo Classic, la nuova fotocamera vintage di Fujifilm

Con la nuova Mini 90 Neo Classic Fujifilm continua a cavalcare l’onda dello stile vintage. Questa nuova fotocamera fa parte della serie Instax: il design è ispirato alla Fujifilm X, tra le caratteristiche si segnalano la rilevazione automatica della luminosità in fase di ripresa e la regolazione automatica della quantità ottimale di luce per il flash e per la velocità dell’otturatore.

Instax Mini 90 Neo Classic offre numerose varietà di scatto come la doppia esposizione, con la quale premendo il pulsante di scatto due volte sono riprodotte due immagini diverse su una sola pellicola e la modalità “bulb” (al massimo 10 secondi), con la quale è possibile scattare foto di viste notturne e creare linee di luce.

Con queste modalità di scatto si potrà dare spazio alla fantasia e ideare creazioni artistiche: la modalità macro (30-60cm) permette di fotografare da piccole distanze senza l’utilizzo di lenti aggiuntive come nei modelli standard; la modalità “kids”, permette di fotografare bambini, animali e altri soggetti in movimento grazie alla velocità dell’otturatore; nella modalità party soggetti e sfondi possono essere fotografati anche in stanze buie.

L’ottica è a scomparsa (2 componenti, 2 elementi, f=60mm, F=12.7). Le dimensioni, sono: 13.4×91.9×57.2mm; il peso 296g (escluso batteria, tracolla e film). Il display visualizza Contatore (numero di scatti rimanenti), modalità Macro, controllo luminosità, Autoscatto, Flash On / Off, selettore di modalità.  Non è stata indicata la data di commercializzazione. Il prezzo di listino è di 150,00 euro.

M90neo1

M90neo2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità