Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Recensione Lacie USB Speaker: il massimo del design per la mobilità 

Recensione Lacie USB Speaker: il massimo del design per la mobilità 

Chi conosce la storia dell’azienda e i prodotti Lacie che si sono succeduti in questi anni sa bene quali sono le linee guida del produttore francese: combinare qualità  e design per ottenere soluzioni tecnologiche non solo efficienti ma anche pratiche e belle da sistemare sulla nostra scrivania.

Non fanno eccezione questi speaker dalla forma a periscopio opera del designer Neil Poulton, che, nati dapprima con alimentazione Firewire, ora sono collegabili ad una presa USB e traggono da questa sia il segnale audio che la corrente utile a pilotarli. Ma potete usarli anche in combinazione a dispositivi diversi da un computer con Mac OS X o Windows…

La dimensione degli speaker in mm è di 135 x 100 x 90 e sono dotati di una amplificazione in classe D da 2 x 1Watt. Hanno solo speaker al neodimio da 2 pollici e una risposta in frequenza da 90 a 20 Khz. Funzionano con Mac (Mac OS X 10.3.5 o successivo/ Windows 2000, Windows XP, Windows Vista).

Continua su questa pagina di Macitynet.

lacie usb speaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità