Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Wozniak sarà relatore all’Apps World Europe di Londra

Steve Wozniak sarà relatore all’Apps World Europe di Londra

Steve Wozniak leggendario e istrionico co-fondatore di Apple sarà tra i principali relatori di Apps World Europe, evento interamente dedicato allo sviluppo e all’universo delle app mobile che si svolgerà a Londra nei giorni 22 e 23 ottobre. Il nome del mitico Woz appare nella sezione dedicata ai principali speaker dell’evento che terranno un vero e proprio keynote, anche se la sessione del Woz prevede fin da ora una intervista aperta a tutti in cui il Woz parlerà anche della storia di Apple, di imprenditorialità, innovazione e creatività.

Il keynote-intervista di Steve Wozniak è in programma alle ore 11 di mercoledì 23 ottobre. Tra gli altri speaker principali ricordiamo Trip Hawkins fondatore di Electronic Arts e anche Brent Oberman, fondare di Lastminute.com. L’elenco dei relatori è decisamente corposo e include manager ed esperti di tecnologia di società di primo piano tra cui Google, MacDonald’s, Adidas, Sky, Microsoft, Twitter, Shazam, Disney, Gartner e moltissime altre società ancora.

Ricordiamo che si tratta della quarta edizione di Apps World Europe: l’area esposizione conta 250 società ed è prevista la partecipazione di oltre 8mila persone tra sviluppatori, operatori mobile, esperti di marketing, costruttori di dispositivi e in generale professionisti di settore. Apps World Europe è un evento dedicato allo sviluppo multi-piattaforma ma l’edizione di quest’anno prevede numerosi focus e approfondimenti sulle nuove funzioni di iOS 7 e sulle nuove API disponibili per i programmatori. Per ulteriori informazioni su Apps World Europe è possibile partire da questo sito.

Steve Wozniak

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità