Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » HTC One Max: in arrivo il phablet Android con sensore di impronte

HTC One Max: in arrivo il phablet Android con sensore di impronte

La settimana prossima sarà presentato HTC One Max: anche se le specifiche tecniche esatte non sono ancora state comunicate diversi indizi puntano alla presenza di un sensore per le impronte. In calce in questo articolo inseriamo una delle foto trapelate in rete in cui è possibile osservare la presenza di un foro quadrato sotto alla fotocamera, nella parte posteriore del dispositivo.

La presenza del sensore impronte è avanzata anche dal Wall Street Journal che indica come possibile data di lancio martedì prossimo 15 ottobre. Secondo altri invece HTC avrebbe diramato inviti ai giornalisti di Taiwan per un evento che si svolgerà pochi giorni dopo, venerdì 18 ottobre. Anche alcune frasi riportate sull’invito media farebbero cenno alla presenza di un sensore impronte.

Posizionandosi sul retro dello chassis e sotto alla fotocamera, se così sarà confermato, il sensore impronte di HTC One Max potrà essere utilizzato con le dita della mano che sostengono il phablet: lo schermo sembra sarà di 5,9 pollici. Non è dato sapere se il rilevamento delle impronte sarà impiegato esclusivamente per lo blocco del dispositivo o se invece HTC ha associato il sensore anche ad altre funzioni, così come avviene su iPhone per esempio per autorizzare gli acquisti su App Store.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche le anticipazioni riferiscono di una configurazione sostanzialmente molto simile a quella di HTC One, l’apprezzato smartphone con chassis in metallo che però non ha riscosso grande successo di vendite, aggravando la non facile situazione finanziaria di HTC che ha registrato una perdita di bilancio nell’ultimo report trimestrale.

HTC One Max sensore impronte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità