Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS?

In arrivo nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS?

Insieme ai nuovi iPad martedì 22 ottobre Apple renderà disponibili anche le nuove versioni di iPhoto e Garageband iOS 7. Un convincente indizio in questo senso arriva direttamente dalla nuvola di Apple: nella schermata delle impostazioni su iOS dedicata alla gestione di iCloud sono già visibili iPhoto e Garageband per iOS con due icone completamente diverse da quelle attuali.

Invece della grafica elaborata e ricca di colori che ha contraddistinto tutte le icone di iOS prima di iOS 7, sia l’icona di iPhoto che quella di Garageband visibili nella gestione su iCloud presentano un look molto più sobrio e semplice: scompaiono la fotografia della palma al tramonto di iPhoto  e la chitarra appoggiata al muro di mattoni di Garageband, ciascuna sostituita con una versione molto più stilizzata, con pochi colori e più tenuti.

Invece di attingere al database di App Store per le icone, la gestione di iCloud su iOS mostra le icone conservate sulla nuvola: qui, probabilmente per un errore, sono già state caricate le nuove versioni delle icone che avrebbero dovuto essere mostrate e introdotte durante il keynote di martedì prossimo 22 ottobre.

Così l’introduzione di nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS 7 risulta molto probabile: oltre alle icone sarà senz’altro rivista la grafica generale delle app per adattarsi al design di iOS 7, inoltre sarà integrato il supporto per i nuovi dispositivi che Apple presenterà durante l’evento. Invece per sapere se ci saranno altre novità funzionali occorre attendere il keynote della Mela di martedì 22 ottobre. Macitynet seguirà come avviene da oltre 13 anni l’evento in diretta con i suoi inviati: sul sito pubblicheremo immagini e impressioni dirette dei nuovi prodotti.

iPhoto e Garageband per iOS 7

 

iPhoto e Garageband iOS old 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità