Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Al Macworld Macitynet incontra un pezzo di storia Apple

Al Macworld Macitynet incontra un pezzo di storia Apple

Incontri di appassionati, addetti ai lavori e semplici visitatori ma anche protagonisti universalmente noti della storia della Mela e altri dimenticati nel corso del tempo.

Al Macworld di San Francisco Macitynet ha avvistato il mitico Woz e ha scambiato due chiacchiere con Ron Wayne, il terzo socio dimenticato di Jobs e Wozniak. Il Woz collabora con la società Axiotron che realizza il Modbook, si tratta di un vero e proprio tablet Mac ottenuto applicando uno schermo sensibile al tocco ai MacBook standard. Axiotron è presente al Macworld con un proprio stand di dimensioni generose e il Woz appare e scompare tra i numerosi impegni per promuovere il Modbook a una folla di visitatori che sembra essere più interessata al mitico fondatore di Apple che non al Mac-tablet.

In occasione di queste apparizioni pubbliche del Woz, i due registi del film Welcome to Macintosh Josh Rizzo e Rob Baca hanno accompagnato Rob Wayne il terzo e dimenticato socio dei primi mesi di vita di Apple. Così inaspettatamente il Macworld 2009 e in particolare lo stand Axiotron si sono trasformati nel luogo di incontro tra due storici amici.

Macity ha assistito alla riunione del Woz con Rob Wayne a pochi metri di distanza scattando alcune fotografie che testimoniano l’evento.

Nonostante il ritiro da Apple il Woz è una persona molto impegnata: le sue apparizioni allo stand Axiotron durano una o due ore. Al termine dell’incontro Macitynet è riuscita a scambiare due chiacchiere con Rob Wayne che riconoscendo nell’inviato un appassionato della storia della Mela, ha gentilmente acconsentito a scattare una foto ricordo.

Rob Wayne era presente l’altro ieri sera, sempre qui in San Francisco, alla prima proiezione in anteprima del film-documentario Welcome to Macintosh. Macity non poteva mancare: tutte le impressioni, i personaggi incontrati e soprattutto le impressioni sul film-documentario sono contenute in questo articolo.

I registi Josh Rizzo e Rob Baca sono indiscutibilmente due appassionati d’eccezione della Mela e così la simpatia è stata reciproca: in questo articolo una foto di chi firma l’articolo con i due giovani e talentuosi Josh e Rob.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità