Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iPad Air arriva da Mediastore, in sconto gli iPad precedenti

iPad Air arriva da Mediastore, in sconto gli iPad precedenti

Nei negozi Mediastore [sponsor] di Milano da domani mattina sarà disponibile il nuovo iPad Air: l’ultimo tablet della Mela potrà essere acquistato a partire dalle ore 10 di venerdì 1 novembre. Per gli utenti interessati ad acquistare il sottilissimo e potente iPad Air saranno disponibili tutti i modelli e le configurazioni: si parte da iPad Air da 16GB solo Wi-Fi da 479 euro alla versione sempre da 16GB con Wi-Fi più connettività dati cellulare a partire a 599 euro. Natualmente saranno disponibili anche gli altri modelli con capacità da 32GB, 64GB fino al modello top da 128GB.

Per rinnovare il proprio iPad oppure per acquistare il primo tablet di Apple, Mediastore propone una serie di interessanti sconti sui modelli precedenti. Per esempio iPad 4 Retina da 16GB a 429 euro oppure con Wi-Fi più connettività cellulare da 539 euro. Anche per l’iPad di penultima generazione sono disponibili tutti i modelli da 32GB, 64GB fino a 128GB.

Entrare nell’universo di app realizzate ad hoc per il grande schermo di iPad non è mai stato così conveniente. Per chi punta a ridurre la spesa è disponibile anche iPad 2 da 16GB a 379 euro per la versione solo Wi-Fi, oppure da 499 euro per la versione 16GB con Wi-Fi più connettività cellulare.

Le offerte Mediastore proseguono anche con il compatto e versatile iPad mini di prima generazione, il formato preferito da un numero crescente di utenti. Il modello base da 16GB solo Wi-Fi è disponibile a solo 289 euro, mentre chi preferisce disporre anche del collegamento a Internet tramite rete dati cellulare il prezzo sale a 409 euro. Per iPad mini sono disponibili anche i modelli da 32GB e 64GB.

Ricordiamo che nei punti vendita Mediastore Apple Premuim Reseller di Milano è disponibile l’intera gamma di computer e dispositivi mobile Apple, tra cui anche i nuovissimi MacBook Pro Retina, oltre a una serie completa di accessori, cover e periferiche espressamente dedicati all’universo della Mela. Per informazioni e qualsiasi dettaglio è possibile visitare questa pagina web.

mediastore ipad air 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità