Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Attiva presenta MacReport e i:report

Attiva presenta MacReport e i:report

MacReport e i:report sono pubblicazioni curate e distribuite da Attiva su tutto il territorio nazionale attraverso la rete dei rivenditori Apple e Apple Premium Reseller: le trovate di solito presso la cassa in una comoda edizione “tascabile” e coloratissima.

La nuova edizione di i:report è disponibile presso i punti vendita autorizzati Apple o scaricabile in versione elettronica e presenta iPod e iPhone a fianco di un’ampia selezione tra i migliori accessori dedicati ad Apple: AKG, Bose, Gear4, Griffin, iSkin, Kensington e JBL.

Le ultime novità  per i professionisti e gli appassionati di Apple sono invece scaricabili da www.macreport.eu: MacReport offre contenuti su iMac, MacBook, MacBook Pro, tutte le anteprime sulle applicazioni più attese (Adobe CS4, QuarkXpress 8, Parallels 4), periferiche, accessori e altro ancora.

Nelle pubblicazioni sono indicati prezzi e parte delle caratteristiche dei prodotti e potete utilizzarle anche per scegliere i regali di fine anno basandovi sul vostro budget o sulle esigenze della persona per cui dovete acquistare i prodotti presenti nella guide.

attiva

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità