Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TP-Link TL-WR710N, la vecchia Airport agli steroidi a 27 euro

TP-Link TL-WR710N, la vecchia Airport agli steroidi a 27 euro

Una vecchia Airport agli steroidi, tascabile come il non dimenticato “scatolotto” di Apple, ma che fa molto, molto di più come ricaricare un iPhone o un iPad, trasformare una rete wireless in rete cablata e fare da media server e tutto questo a solo 27 euro. Il “miracolo” è compiuto dal TP-Link di TL-WR710N in vendita a questo prezzo su Amazon.

L’accessorio è di base quel che era una Airport: un piccolo accessorio con spina per la presa elettrica. Una volta collegata alla rete Internet, manda il segnare il wireless. Ma oltre a questo fa anche diverse cose molto interessanti: ad esempio, come accennato, trasforma la rete wireless in una rete cablata. Invece che essere messo in modalità punto di accesso wireless, la si collega ad un rete Wi-Fi e si manda il segnalale ad un console, un Blu-ray, una smart Tv, un computer o il MySky.

Il TL-WR710N può però essere usato per fare da repeater ed estendere la rete Wi-Fi e anche per distribuire contenuti da una chiavetta o un disco USB. La stessa porta è anche in grado di caricare un dispositivo USB.
Tutto questo è contenuto in un pacchetto piccolissimo: 7,5X8,5X2,5 centimetri, in un fattore di forma incredibilmente efficiente (quello della vecchia Aiport, appunto).

Il TP-Link TL-WR710N può essere utilissimo in varie situazioni: per ampliare la coperura del Wi-Fi in casa, per trasformare una rete cablata di un hotel in una rete Wi-Fi, ricaricando nel contempo un iPhone o un iPad, per collegare un dispositivo da salotto senza Wi-Fi alla rete Internet, per vedere contenuti multimediali. E tutto questo ad un costo davvero irrisorio: solo 26,72 euro, spedizione inclusa.TP-Link TL-WR710N

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità