Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TP-Link TL-WR710N, la vecchia Airport agli steroidi a 27 euro

TP-Link TL-WR710N, la vecchia Airport agli steroidi a 27 euro

Una vecchia Airport agli steroidi, tascabile come il non dimenticato “scatolotto” di Apple, ma che fa molto, molto di più come ricaricare un iPhone o un iPad, trasformare una rete wireless in rete cablata e fare da media server e tutto questo a solo 27 euro. Il “miracolo” è compiuto dal TP-Link di TL-WR710N in vendita a questo prezzo su Amazon.

L’accessorio è di base quel che era una Airport: un piccolo accessorio con spina per la presa elettrica. Una volta collegata alla rete Internet, manda il segnare il wireless. Ma oltre a questo fa anche diverse cose molto interessanti: ad esempio, come accennato, trasforma la rete wireless in una rete cablata. Invece che essere messo in modalità punto di accesso wireless, la si collega ad un rete Wi-Fi e si manda il segnalale ad un console, un Blu-ray, una smart Tv, un computer o il MySky.

Il TL-WR710N può però essere usato per fare da repeater ed estendere la rete Wi-Fi e anche per distribuire contenuti da una chiavetta o un disco USB. La stessa porta è anche in grado di caricare un dispositivo USB.
Tutto questo è contenuto in un pacchetto piccolissimo: 7,5X8,5X2,5 centimetri, in un fattore di forma incredibilmente efficiente (quello della vecchia Aiport, appunto).

Il TP-Link TL-WR710N può essere utilissimo in varie situazioni: per ampliare la coperura del Wi-Fi in casa, per trasformare una rete cablata di un hotel in una rete Wi-Fi, ricaricando nel contempo un iPhone o un iPad, per collegare un dispositivo da salotto senza Wi-Fi alla rete Internet, per vedere contenuti multimediali. E tutto questo ad un costo davvero irrisorio: solo 26,72 euro, spedizione inclusa.TP-Link TL-WR710N

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli