Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Fumetti e giovani artisti su App Store con C4Hotline

Fumetti e giovani artisti su App Store con C4Hotline

L’iPhone non solo come piattaforma di sviluppo per talenti (più o meno) giovani nel campo della creazione di applicazioni, ma anche come sistema per permettere a giovani artisti che non hanno la possibilità  di pubblicare le loro opere sui media tradizioniali: giornali, mensili, riviste specializzate.

L’idea di usare il telefono di Apple per la distribuzione di contenuti artistici, a cominiciare dai fumetti, è di C4DHotline, una società  con lunga esperienza nel settore della Computer Grafica 2D/3D e che ora si affianca con C4DHotline Friends a quei giovani autori che non hanno la fortuna e le possibilità  finanziarie per distribuire le proprie opere.

“Il nostro primo progetto autorizzato pochi giorni fa da Apple – dice a Macity Matteo Sacco di C4DHotline – è Viber Volume 01, un fumetto di Fabio Moretti. Si tratta di più di di 110 tavole. Disponibile in lingua Inglese e Italiano lo si scarica come una normale applicazione da AppStore e si carica su iPhone”

Con un costo veramente basso gli utenti daranno la possibilità  ad un autore emergente di avere visibilità  e potranno anche apprezzare il suo lavoro, oltre che fornire un contributo per proseguire nel suo cammino artistico.

«C4DHotline Friends – ci dice ancora Matteo Sacco – fornisce un supporto gratuito all’autore del fumetto, che inoltre riceve consigli e indicazioni grafiche su come colorarlo o su come migliorare sempre più le sue opere. Nel caso del lavoro di Fabio Moretti è anche disponibile la versione PDF ad alta risoluzione del fumetto che si scarica a 7,99 Euro (mentre su iPhone abbiamo rilasciato il tutto a 3,99 Euro)»

Viber Volume 01 si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità