Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nuovo spot Apple: Yahoo! gioca al ritmo del touch

Nuovo spot Apple: Yahoo! gioca al ritmo del touch

Il nuovo spot pubblicitario di Apple è interamente dedicato all’iPod touch e in modo particolare ai videogiochi: domina la parte superiore e più visibile della pagina dedicata ai giochi di Yahoo.com. Nel breve video vengono mostrati in rapida successione i migliori e più famosi videogiochi disponibili per la piattaforma: due mani sostengono il tascabile controllando l’azione di gioco.

Fin qui nulla di speciale ma ad ogni inclinazione di iPod touch non si sposta solamente il personaggio di gioco o la visuale, bensì tutte le scritte e l’indice generale del sito Yahoo! poste poco sopra. In pratica ad ogni movimento imposto dal giocatore seguono cambiamenti sullo schermo del touch e anche in tutta la testata principale del sito Web creando un divertente e originale effetto sincronizzato. Il nuovo spot può essere visto direttamente a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli