Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » La rete 4G più veloce al mondo arriva a 300 Mb/s

La rete 4G più veloce al mondo arriva a 300 Mb/s

Huawei, ha presentato in partnership con Everything Everywhere (EE), operatore mobile leader nel Regno Unito, quella che viene definita la rete 4G più veloce al mondo.

A oggi la tecnologia è disponibile in una delle zone più importanti di Londra, la Tech City, con l’obiettivo di espandere i servizi a tutta la città nel corso del 2014 , offrendo velocità di banda larga mobile fino a 300 Mb/s.

La velocità e la capacità della rete sono attivate attraverso la tecnologia Carrier Aggregation (CA), una caratteristica dell’LTE-A, che permette connessioni wireless a banda larga di ultima generazione con circa il doppio della velocità rispetto alle attuali reti mobili LTE. EE avvierà ufficialmente il servizio per i propri clienti all’inizio di dicembre, offrendo WiFi in mobilità nella zona della Tech City. La rete, disponibile da questa settimana, è stata presentata da Olaf Swantee, Amministratore Delegato di EE, nel corso dell’Huawei Global Mobile Broadband Forum di Londra.

Victor Zhang, Amministratore Delegato di Huawei Regno Unito, ha confermato l’impegno a investire sul territorio 1,3 miliardi di sterline nei prossimi cinque anni.

la rete 4G più veloce al mondo
Eric Xu di Huawei al Global MBB Forum di Londra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità