fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design TurboCad, design 2D e rendering 3D in sconto a partire da 35$

TurboCad, design 2D e rendering 3D in sconto a partire da 35$

Dal 40 al 50% di sconto per le tre versioni di TurboCAD per Mac. A lanciare un’offerta commerciale interessante per una vasta fetta di pubblico che usa il Mac per compiti professionali è MacUpdate [sponsor] che presenta la versione Pro a 250$ (invece che 499,99 dollari -50%), la versione Deluxe a 77.49$ (invece che $129.99, -40%) e la versione Designer a $34.99 (invece che 69.99$, -50%).

Ciascuna versione del software di IMSI che parte dal 2D per arrivare a potenti opzioni di rendering 3D e fornisce interessanti strumenti sia per il disegno meccanico che quello architettonico passando per la creazione di oggetti di design, è destinata ad un pubblico diverso.

La versione più potente, TurboCAD Mac Pro offre strumenti 2D, modellazione di superficie 3D, modellazione solida ACIS e oltre 11.000 simboli con una interfaccia semplice ed intuitiva. I livelli possono essere organizzati in un numero illimitato di insieme e sottoinsiemi per curare ogni aspetto della visualizzazione e del dettaglio. All’interno sono compresi 1.000 piante o si può partire da zero con il Drafting Assistant. I muri di TurboCAD Mac si saldano automaticamente e vengono dimensionati di conseguenza e possono essere aggiunte porte e finestre parametriche con forature automatiche che vengono mostrate in sia in 2D che in 3D. Il risultato finale può essere poi illuminato e renderizzato per creare effetti fotorealistici o con effetto sketch per immagini statiche e animazioni che sembrano disegnate a mano. L’ultima versione può importare progetti dai più disparati formati CAD, compreso
AutoCAD 2011.DWG. I disegni possono essere esportati in tanti formati anche per il desktop publishing compreso EPS TIFF, CGM per creare brochure ed altri materiali per il marketing.

La versione Deluxe è capace di funzioni di rendering fotorealistico e ha alcune funzioni per la creazione di disegni architetturali. Ricordiamo che le nuove funzioni della versione 7 sono descritte in questa pagina. Maggiori informazioni in merito in questa tabella comparativa. Le demo si trovano qui (Turbocad Pro), qui (Turbocad Mac Deluxe) e qui (Turbocad Mac Designer)

L’offerta di MacUpdate termina lunedì mattina alle sei. Per acquistare le varie versioni fare click qui sotto

– Turbo Cad Pro a 299 dollari
– Turbocad Deluxe a 77,49 dollari
– Turbocad Designer a 34,99$

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui