Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » In Primo Piano » iPad mini Retina ora ordinabile su Apple Store online

iPad mini Retina ora ordinabile su Apple Store online

Pubblicità

Il negozio Apple Store torna di nuovo disponibile online ed ora è possibile ordinare il nuovo iPad mini Retina. Ricordiamo che Apple non aveva comunicato una data ufficiale di lancio e l’inizio della commercializzazione arriva un po’ a sorpresa oggi, martedì 12 novembre, mentre era atteso verso la fine del mese, alcuni indicavano come possibile data il 22 novembre.

Ricordiamo che il nuovo iPad mini Retina offre caratteristiche hardware di primo piano, incluso il processore di ultima generazione Apple A7 a 64 bit e anche il co-processore M7 per il movimento. Anche le altre specifiche tecniche principali risultano identiche al modello top di gamma iPad Air: cambia ovviamente lo schermo che da 9,7″ di iPad Air risulta più compatto a 7,9 pollici ora con altissima risoluzione Retina a 2.048 x 1.536 pixel.

Il nuovo iPad mini Retina è proposto a partire da 389 euro per la versione da 16GB solo Wi-Fi: anche se la commercializzazione inizia ufficialmente oggi, le date di spedizione, nel momento in cui scriviamo, vengono indicate a 5-10 giorni, quindi con le prime spedizioni in arrivo dopo lunedì 18 novembre, molto vicino alla data del 22 novembre, come anticipato negli scorsi giorni.

Insieme al nuovo iPad Retina Apple ha aggiornato il negozio online con la grafica e le offerte per il prossimo Natale: ora è infatti disponibile anche la tradizionale vetrina con le cover e gli accessori proposti come idee regalo. Per ordinare il nuovo iPad mini Retina e consultare le nuove offerte e le idee regalo è possibile partire da questo link di Apple Store online.

ipad mini retina disponibile 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità