Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Incipio Atlas ID: la cover impermeable per iPhone 5s pronta per Touch ID

Incipio Atlas ID: la cover impermeable per iPhone 5s pronta per Touch ID

Incipio Atlas ID è la prima cover impermeabile per iPhone 5s che permette all’utente di usare il sensore di impronte Touch ID. E’ stata creata impiegando 5 materiali e parti diverse: vetro temperato, guscio rigido in policarbonato, una struttura in plastica più morbida infine anche silicone per assorbire gli urti.

Il costruttore dichiara che grazie alle soluzioni costruttive adottate Incipio Atlas ID permette di proteggere iPhone 5s da urti, cadute schizzi d’acqua, polvere, sporco e anche durante le immersioni fino a 2 metri di profondità per 30 minuti, tutto questo assicurando l’uso completo dell’ultimo smartphone top di gamma della Mela. In pratica nonostante la tenuta stagna lo schermo, le porte di collegamento la fotocamera e anche il sensore touch ID risultano tutti sempre utilizzabili, senza dover estrarre iPhone 5s dalla cover.

Un altro dettaglio che contraddistingue Incipio Atlas ID è la garanzia limitata di un anno inclusa con l’acquisto della cover, valida per il momento solo negli USA. Se dovessero verificarsi danni provocati dall’acqua Incipio offre una procedura semplificata per ottenere la riparazione o un iPhone sostitutivo, oltre a una nuova cover: sono esclusi invece eventuali costi sostenuti per il recupero dei dati.

Tra le altre caratteristiche principali ricordiamo la presenza di protezioni in silicone per le porte, la conformità allo standard IP68 contro polvere e acqua infine anche il superamento dei test dell’esercito statunitense MIL-STD-810G Method 516.6 Procedure 4 per l’immersione a 2 metri.

La cover Incipio Atlas ID per iPhone 5s può essere utilizzata anche per iPhone 5s: in USA è in preordine al prezzo di 89,99 dollari, circa 66 euro. Segnaliamo che solo negli USA Incipio fornisce la cover unitamente a una garanzia limitata di un anno contro danni accidentali provocati dall’acqua. Quattro i colori disponibili: nero, bianco, grigio e rosa. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web del sito Incipio.

https://www.youtube.com/watch?v=mfdmM1QDUDY

Incipio Atlas ID  5

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità