Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: tour guidato nello stand Monster del CES

CES 2014: tour guidato nello stand Monster del CES

Monster è presente al CES con una gamma di nuovi prodotti che estendono ulteriormente il catalogo di questo costruttore in passato completamente dedicato a cavi e cuffie audio. In calce in questo articolo inseriamo le foto scattate nello stand Monster del CES: qui è possibile osservare alcuni dei nuovi prodotti.

Tra questi segnaliamo lo speaker portatile Superstar, tanto leggero e compatto da poter essere riposto in tasca o in qualsiasi zaino o borsa. Integra due driver full range frontali, un radiatore per i bassi frontale e anche uno sul retro, oltre a un microfono per le confernce call. Sul sito del costruttore lo speaker Superstar è indicato come presto in arrivo: sarà disponibile in 6 colori: grigio, blu, viola, arancione, giallo e bordeaux e può già essere ordinato.

Nella sezione dedicata allo storage sono presenti le unità Overdrive Thunderbolt SSD e Overdrive 3.0 SSD. La prima pensata per i professionisti, mostrata nella versione da 240 GB, offre velocità in lettura fino a 500 MB al secondo e in scrittura fino a 450 MB al secondo. Consuma la metà dell’energia dei dischi fissi tradizionali esterni oltre ad offrire una affidabilità di classe enterprise.

Il modello Overdrive 3.0 SSD integra invece il collegamento USB 3.0: Monster dichiara prestazioni fino a 2,5 volte più veloci rispetto alle unità USB 3.0 in commercio. E’ fornito con una garanzia per il recupero dati valida 3 anni, in tagli che partono da 128 GB fino a 1 TB.

Oltre alla batteria esterna Monster Powercard ultrasottile e leggera per il trasporto e per la ricarica degli smarpthone in movimento, segnaliamo Sky on the go Cloud, un dispositivo in grado di creare una rete Wi-Fi locale ovunque con funzionalità di router. Trasmette in streaming film HD fino a un massimo di 5 dispositivi in contemporanea e funziona come media reader 3 in 1 wireless per le schedine SD, microSD e anche le chiavette USB.

Come altri dispositivi di questo tipo l’accesso ai contenuti e la gestione dei file avviene tramite app per iPhone e iPad oppure da browser per Mac e PC. La batteria integrata può essere sfruttata anche per ricaricare i dispositivi portatili, mentre in casa può anche essere utilizzato come repeater Wi-Fi per estendere la copertura della rete senza fili. Per ulteriori informazioni sui prodotti Monster è possibile visitare il sito web del costruttore.

monster superstar speaker 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità