Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: Fugoo, l’altoparlante Bluetooth che supporta Siri

CES 2014: Fugoo, l’altoparlante Bluetooth che supporta Siri

Tra gli altoparlanti wireless presentati al CES 2014, Fugoo è quello che richiede maggiore attenzione, per diverse particolarità. Anzitutto, la cassa in questione è composta da un diffusore centrale e da tre diverse cover, ciascuna delle quali è acquistabile separatamente e risulta più adatta a diverse occasioni. La prima, da 199 dollari è la più sottile, ma anche meno protettiva; la seconda, adatta allo sport, da 229 dollari è più robusta, e la terza, sempre da 229 dollari è ancor più robusta, quasi indistruttibile.

Tutte e tre le particolari cover proteggono la cassa dall’acqua, così che è possibile immergere l’altoparlante fino ad una profondità di 3 metri per 30 minuti. Il cuore della cassa è identico, a prescindere da quale scocca si decida di accoppiare. Fugoo utilizza tecnologia bluetooth 4.0 per il collegamento ai vari dispositivi e ha un’autonomia di circa 40 ore in riproduzione. In più, grazie al microfono integrato, può essere utilizzata anche per telefonare in vivavoce.

Altra particolarità di questo altoparlante è anche il piccolo telecomando fornito con le soluzioni da 229 dollari, grazie al quale è possibile interagire con Siri, così da poter sentire le risposte dell’assistente virtuale direttamente dall’altoparlante.

Fugoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità