Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Picture Rescue 2, aggiornato il software di recupero file per fotocamere

Picture Rescue 2, aggiornato il software di recupero file per fotocamere

Prosoft Engineering ha rilasciato Picture Rescue 2, nuova release di un robusto software per il recovering di foto e video da supporti digitali. Noto in precedenza come Klix, il programma è stato aggiornato rinnovando l’interfaccia e rendendo più semplice il recupero di memory card formattate per errore e  immagini cancellate per sbaglio, anche da card corrotte. È stata migliorata la funzione di preview che permette di visualizzare in anteprima i file prima del recupero e sono state integrate migliorie che dovrebbero aumentare la velocità nelle funzioni di recovering.

Il programma può recuperare dati da fotocamere o lettori di memory card collegati via USB o FireWire; supporta SD, microSD, MMC e così via e vari formati (JPEG, TIFF, GIF, PNG) inclusi i RAW dei produttori più noti. È anche presente un’opzione che permette di creare un’immagine-disco completa della memoria prima di procedere con il recovering.

Il requisito minimo è OS X 10.7 o superiore. Il programma è venduto a 19.95$ (circa 14,00 euro al cambio attuale). Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare una versione dimostrativa (la demo consente di visualizzare i file recuperabili ma consente di eseguire il recovering di un solo file).

picture_rescue_ss

picture-rescue-2-ss2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità