Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Moto X arriva in Europa il 1 febbraio

Motorola Moto X arriva in Europa il 1 febbraio

In anticipo sulla presentazione prevista per domani, trapelano le prime informazioni sulla commercializzazione in Europa del Motorola Moto X: secondo quanto riportato da CNET, il telefonino di punta del brand di Google sarà disponibile per il mercato Europeo a partire dal prossimo 1 febbraio, ad un prezzo indicativo di 380 sterline o 399 euro SIM-free, a seconda del Paese. CNET riporta Francia, Inghilterra e Germania fra i Paesi in cui sarà possibile acquistare il dispositivo; non è chiaro però se lo smartphone sarà disponibile anche in Italia: fra i distributori (Phones 4U, Carphone Warehouse, O2, Amazon e Techdata) ne appaiono alcuni che già attualmente distribuiscono il Moto G anche alle nostre latitudini, ma attualmente l’Italia non rientra ancora fra le nazioni menzionate.

Nel caso in cui fosse rilasciato anche in Italia, è probabile che il prezzo possa essere più elevato nel Bel Paese, così come è già accaduto per il più economico Moto G: è ragionevole ipotizzare un costo potenziale di 450 euro, cifra che lo inserirebbe nella stessa fascia di un iPhone 4S, venduto attualmente a 429 euro. L’azienda ha anche confermato che al lancio non sarà comunque disponibile Moto Maker, il software online che in USA consente di personalizzare il dispositivo di Motorola; in Europa inizialmente il Moto X sarà disponibile solo nelle due colorazioni base, nero e bianco. Moto Maker potrebbe essere disponibile in futuro, ma al momento non ci sono previsioni certe di un suo lancio per il mercato Europeo.

motorola invito 14 gennaio 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità