Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Logitech Case+: la linea di cover e accessori modulabili per iPhone 5/5s

Logitech Case+: la linea di cover e accessori modulabili per iPhone 5/5s

Logitech Case+ è la prima linea di cover e accessori modulabili presentata da Logitech per iPhone 5 e iPhone 5s: l’utente può iniziare a utilizzare questo sistema di protezione abbinato a funzioni specifiche acquistando una delle combinazioni disponibili: Logitech Case+Tilt, Logitech Case+Energy oppure Logitech Case+Drive, ognuna contenente la speciale cover con retro in metallo abbinata a un accessorio.

Il cuore del sistema Logitech Case+ è naturalmente la cover, sufficientemente sottile per poter riporre iPhone anche nella tasca dei jeans attillati ma dotata di alcune caratteristiche interessanti. La protezione è assicurata anche contro urti e impatti laterali grazie al bordo laterale in rilievo rispetto allo schermo, mentre sul retro troviamo uno strato metallico che offre maggiore protezione e conferisce un look originale: Logitech propone la sola cover Case+ in diversi colori che si abbinano a iPhone 5 e iPhone 5s al prezzo di 30,99 euro.

Lo strato metallico posteriore serve anche a un altro scopo: Logitech propone infatti tre accessori separati che permettono di usare le funzioni di stand, batteria esterna e sostegno per auto: ognuno di questi integra un magnete che permette di appaiare l’accessorio desiderato con la cover Case+.

Così acquistando l’accessorio +energy, proposto a 76,99 euro, otteniamo una capiente batteria esterna da 2.300 mAh che grazie al magnete può essere fissata sul retro di Case+ quando rimaniamo a corto di energia. Si tratta di una carica di energia supplementare utile per arrivare a fine giornata con app, internet ed email, anche quando siamo sempre lontani da un computer o da una presa della corrente. Logitech dichiara una capacità del 150% superiore rispetto alla batteria integrata in iPhone. Grazie al magnete, quando non necessitiamo di ricarica aggiuntiva, è possibile rimuovere +energy per ridurre spessore e ingombro della cover.

logitech case icon 450Invece con l’accessorio +tilt proposto a 10,49 euro otteniamo un pannello magnetico che permette di fissare il nostro iPhone al frigorifero o a qualsiasi altra superficie metallica. Premendo i lati di +tilt il pannello si ripiega su se stesso trasformandosi in un sostegno che mantiene iPhone in posizione orizzontale sul tavolo o sulla scrivania per riprodurre video. In questa stessa posizione +tilt funziona anche come un pratico e originale avvolgi cavo per trasportare e mantenere ordinati i cavi degli auricolari. Ricordiamo che +tilt è disponibile anche nella versione in pelle a 20,99 euro.

Infine l’accessorio +drive proposto a 40,99 euro, è un sostegno che permette di fissare iPhone al cruscotto oppure al parabrezza dell’automobile. Grazie alla cover Logitech Case+ iPhone si fissa saldamente a +drive grazie al magnete integrato nel sostegno: una volta fissato lo smartphone è possibile regolare il supporto per avere la migliore visibilità dello schermo e per orientare iPhone in orizzontale o in vertiale. Nella confezione di +drive è incluso un adattatore universale che può essere applicato alla cover oppure direttamente a qualsiasi altro dispositivo che desideriamo usare insieme a +drive.

Oltre alla cover Logitech Case+ e dei singoli accessori, il costruttore propone anche pacchetti completi: Logitech Case+drive a 59,99 euro, Logitech Case+energy a 99,99 euro, Logitech Case+tilt a 39,99: tutta la linea di cover e accessori Case+ saranno disponibili alla fine di gennaio. Per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile partire da questa pagina del sito Logitech.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità