Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fightback, combattimenti senza fine su iPhone e iPad

Fightback, combattimenti senza fine su iPhone e iPad

Alcuni criminali hanno rapito la sorella della persona sbagliata e ora dovranno vedersela col protagonista, uno spietato combattente intenzionato a liberare la sorella a suon di pugni e calci o a colpi di arma da fuoco.

Con questa premessa ha inizio l’avventura con Fightback, un picchiaduro touchscreen che sembra omaggiare i film d’azione degli anni ’80, in cui un muscoloso eroe silenzioso prosegue inesorabile sulla sua strada affrontando chiunque si opponga a lui.

Attraverso semplici comandi touch si guiderà il protagonista nei suoi combattimenti con swipe e tap continui che permetteranno di mettere a segno i colpi mortali; qualora poi calci, pugni e colpi combo non dovessero bastare si potrà passare anche alle armi, affrontando i nemici con pistole, fucili, esplosivi e bazooka.

Fightback_foto

Per dare la direzione giusta ai colpi da sferrare serviranno tap mirati nella parte dello schermo dove si vuole colpire, mentre swipe verso il basso serviranno a far strisciare la gamba del combattente a terra per eseguire i colpi stile coda di scorpione, così come swipe verso l’alto serviranno per saltare.

Il gioco, dotato di una grafica mozzafiato 3D, offre totale rigiocabilità, in modo da consentire di ripetere i combattimenti per raccogliere una maggiore quantità di monete che potrebbe tornare utile per futuri combattimenti sempre più impegnativi.

A diversificare i combattimenti, il punto debole di questa tipologia di giochi potrebbe essere infatti la ripetitività, contribuiscono la presenza di più di 100 livelli, di un numero indefinito di colpi a mani nude e di effetti combo, insieme ad una corposa dotazione di armi, nonché di un kit completo per personalizzare il protagonista con giubbotti, tatuaggi e tanto altro.

Fightback 1.7 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile su App Store gratuitamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità